top of page

DIVENTA SOCIO

Sostieni le attività di PERURESPONSABILE.IT ONLUS facendo o rinnovando la tua tessera alla nostra Associazione! Avrai la possibilità di sostenere i nostri microprogetti in Peru e di partecipare alle nostre attività, incontri, cene, eventi, ma soprattutto potrai prenotare a prezzi riservati solo ai soci di Peruresponsabile.it fantastici Weekend di Turismo Responsabile realizzati in tutta Italia in collaborazione con alcuni dei più importanti Tour Operator e Organizzazioni aderenti ad A.I.T.R. (Associazione Italiana Turismo Responsabile). Ovviamente, anche in questo caso i proventi che riceverà l'Associazione saranno INTERAMENTE DESTINATI AL Finanziamento dei nostri progetti in Peru!

Richiedi l'iscrizione a Peruresponsabile ONLUS

Congratulazioni! Ti sei iscritto a PERURESPONSABILE ONLUS

Compila il form fornendoci il tuo nome, cognome, numero di telefono ed email. Ti invieremo il modulo di iscrizione, lo Statuto dell'Associazione, la sua presentazione.

 

Compila il modulo indicando se desideri essere un socio sostenitore o un socio ordinario) da quel momento rimarremo in per illustrarti come saranno impiegate le somme che deciderai di destinare alla nostra associazione mediante la tua iscrizione.

bottom of page